Vai al contenuto

Vivienne, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, rinuncia al cognome del padre

Angelina Jolie e Brad Pitt

Vivienne, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha scelto di non usare più il cognome del padre. La guerra tra i due attori non è finita!

Vivienne, la figlia più giovane di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha deciso di rinunciare al cognome del padre, preferendo farsi chiamare solo Vivienne Jolie. La notizia è emersa durante la partecipazione della ragazza al musical “The Outsiders”, in cui lavora al fianco della madre. Al momento non è chiaro se il cambiamento sia stato formalizzato legalmente. Tuttavia, questa decisione rappresenta un nuovo capitolo nella complessa relazione tra i due attori e i loro figli.

La scelta di Vivienne e dei fratelli maggiori

Vivienne non è la prima figlia dell’ex coppia a prendere questa decisione. I suoi fratelli maggiori, Maddox e Zahara, avevano già scelto di utilizzare solo il cognome della madre.

Maddox, che nel 2021 ha testimoniato contro Brad Pitt in tribunale per violenze domestiche, ha interrotto ogni tipo di comunicazione con il padre.

Angelina Jolie Shiloh Pitt Zahara Jolie Pitt
Angelina Jolie Shiloh Pitt Zahara Jolie Pitt

Zahara, invece, ha ufficializzato il cambiamento del cognome durante una cerimonia universitaria allo Spelman College, presentandosi come Zahara Marley Jolie.

Il rapporto tra Brad Pitt e i suoi figli è stato turbolento sin dal divorzio con Angelina Jolie. Fonti vicine all’attore hanno dichiarato che Brad ha sempre cercato di mantenere un buon rapporto con i suoi figli, nonostante le difficoltà. Infatti, l’attore rimane tutt’ora fiducioso di poter ristabilire un legame forte con i suoi figli in futuro.

La guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ancora in corso, complicata da accuse di abusi e dispute finanziarie.

Brad Pitt avrebbe richiesto un accordo di riservatezza riguardo ai presunti abusi domestici, necessario per finalizzare la vendita della loro proprietà vinicola in Francia. Angelina Jolie ha rifiutato, vendendo la sua quota a un imprenditore russo.

Nonostante tutto, Brad Pitt spera di recuperare il controllo di Château Miraval.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2024 9:24

Fedez e la nuova fiamma si scambiano effusioni in discoteca: il video diventa virale!